A cavallo nella terra di mezzo

A cavallo nella terra di mezzo

Colletorto - Molise


Data inizio: 06/12/2017 alle 18:00
Data fine: 25/03/2018 alle 15:00
Codice: 5877

Prevalentemente per single.


Nulla a che vedere con “il Signore degli anelli”, ti trovi nel mezzo della nostra penisola, in una regione per molti ancora sconosciuta, tanto che sul web gira l’ironico neoinglesismo Molisen’t. Invece il Molise è di diritto una delle più belle regioni d’Italia. Immaginati con un cavallo accanto a te, una carezza e poi su, in sella e via pronto a partire per un trekking di tre giorni lungo il lago di Occhito in un percorso ad anello di 68 Km. D'altra parte è il miglior modo che conosci per scoprire la natura, in un’alternanza di boschi e radure tra un passo tranquillo e un galoppo “sorridente”.

Date di partenza:

6/12/2017; 1/2/2018; 22/2/2018; 8/3/2018; 22/3/2018.

Durata prevista: 4 giorni e 3 notti
Fascia di età: 30-60 anni.
Costo: quota individuale 530 in camera doppia e/condivis
Supplemento singola: su rihiesta
Descrizione dettagliata:

Giovedì: arrivo il giovedì sera presso l'Equiturismo e assegnazione del  cavallo. Cena in agriturismo e pernottamento in camera.

Venerdì: colazione e partenza verso il lago di Occhito, di cui nei prossimi tre giorni effettuerremo il giro completo. Pranzo a sacco in pineta, proseguendo il viaggio all'agriturismo Maniero Cerulli – cena in agriturismo e pernotto in camera.

Sabato: colazione e partenza verso il lago di Occhito, di cui nei prossimi tre giorni effettuerremo il giro completo. Pranzo a sacco in pineta, proseguendo il viaggio all'agriturismo Horse's ranch con cena in agriturismo e pernotto in camera.

Domenica: domenica mattina colazione e ripartenza per arrivare a pranzo presso l'Equiturismo De Girolamo e chiudere cosi il cerchio - pranzo finale in agriturismo.

Indirizzo:

gli indirizzi delle sistemazioni saranno forniti ad iscrizione avvenuta.

Cosa comprende:

sistemazione in agriturismi in camere doppie/triple, noleggio cavallo, trattamento di pensione completa con bevande, percorsi guidati, mezzo di supporto per spostamento bagagli, assicurazione sanitaria e bagaglio.

Cosa non comprende:

quota iscrizione € 30, viaggio, tassa di soggiorno e quanto non specificato alla voce "Comprende".

Trasporto:

In treno: arrivare alla stazione per Voi più comoda (a seconda da dove partite) tra Campobasso o Termoli. Possibile con supplemento Transfer da e per la stazione FS di Campobasso o Termoli.
In auto: venendo da Roma o Napoli, seguire l’autostrada (A1) fino all’uscita S. Vittore. Proseguire per Isernia e successivamente per Campobasso e poi Colletorto. Venendo dalla costa Adriatica, seguire l’autostrada (A4) Bologna - Bari fino all’uscita Termoli, all'uscita dell'autostrada proseguire in direzione Colletorto.

Note:

Stile di vita: Immersi nella natura


Tipologia della vacanza: Iniziativa con accompagnatore.

Condividi l'evento 'A cavallo nella terra di mezzo' con i tuoi amici: